La Promessa anticipazioni spagnole: un arresto per omicidio sconvolgerà il corso degli eventi
- Postato il 21 dicembre 2024
- Di Blitz
- 1 Visualizzazioni
La Promessa anticipazioni: un arresto per omicidio cambierà tutto. Cosa devono aspettarsi i fan.
Continua il grande successo de La promessa, la fiction iberica che ormai da mesi e mesi intrattiene il pubblico nostrano. I telespettatori sono letteralmente pazzi dei protagonisti, i quali sono coinvolti in situazioni adrenaliniche, appassionanti ed emozionanti.
Grazie alla trama avvincente e ricca di colpi di scena, gli autori della soap tengono incollati allo schermo quotidianamente milioni di fan. Lo confermano i numeri, i vertici del Biscione possono dirsi infatti soddisfatti del risultato, La Promessa garantisce loro uno share di tutto rispetto.
La Promessa: un arresto per omicidio sconvolgerà il corso degli eventi
I fan sono ormai affezionati ai protagonisti e cercano quotidianamente gli spoiler delle prossime puntate. Ecco allora tutto quello che devono aspettarsi nel corso dei prossimi appuntamenti. Il marito di Pia uscirà di prigione e la minaccerà, l’uomo infatti sarà intenzionato a tornare con lei e farà di tutto pur di riuscirci.
La donna comprenderà che per impedire a Gregorio di farle del male e per proteggere il bambino, dovrà fingere la sua morte. Penserà infatti di simulare la sua scomparsa per poter allontanarsi da lui. Il piano di Pia funzionerà per qualche tempo, ma quando Manuel scoprirà che è ancora viva, cercherà di risolvere la situazione in un altro modo.
Si accorgerà infatti che Pia non potrà mai liberarsi definitivamente se Gregorio resterà in città e, per questo, deciderà di affrontare la situazione in prima persona. Manuel darà appuntamento all’ex maggiordomo in un luogo appartato per confrontarsi con lui.
Conoscendo la pericolosità di Gregorio porterà con sé un’arma da utilizzare nel caso del bisogno. Il marito di Pia si presenterà all’incontro armato e minaccerà Manuel che, tuttavia riuscirà a farlo ragionare senza l’utilizzo della violenza. Il Marchesino chiederà a Gregorio 2000 peseta in cambio della sua partenza.
Manuel e Gregorio si daranno appuntamento a due giorni dopo, ma qualcosa andrà storto. Le anticipazioni della fiction rivelano infatti che, il sergente Burina arriverà alla tenuta con una brutta notizia: Gregorio è stato ucciso. L’unico sospettato sarà Manuel che verrà arrestato e portato in carcere con questa accusa molto grave.
Nel corso dell’interrogatorio, il Marchesino spiegherà al sergente che cosa è accaduto, rivelandogli dell’accordo e, gridando la sua innocenza. Tuttavia, dovrà restare in carcere fino a quando non proverà la sua innocenza. Questa vicenda costringerà Pia a farsi viva, tutti saranno felici di constatare che non è morta. Da questo momento in poi tutto cambierà, infatti per Manuel si aprirà un momento particolarmente difficile, il Marchesino sarà disperato per ciò che gli è accaduto.
L'articolo La Promessa anticipazioni spagnole: un arresto per omicidio sconvolgerà il corso degli eventi proviene da Blitzquotidiano.it.