“La procura di Milano ci ha sequestato il materiale, abbiamo dovuto rigirare la puntata di Falsissimo. A casa mia 14 agenti alle sei di mattina ma non è un problema”: così Fabrizio Corona
- Postato il 21 dicembre 2025
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 2 Visualizzazioni
“Il sistema è che se non andavi a letto con lui non lavoravi in televisione”: Fabrizio Corona ha lanciato questa accusa ad Alfonso Signorini, direttore editoriale del settimanale “Chi” e conduttore del Grande Fratello. Secondo quanto detto dall’ex “Re dei Paparazzi” nella puntata del suo programma Youtube Falsissimo, intitolata “Il prezzo del successo”, Signorini avrebbe provato a sedurre e avrebbe avuto dei presunti rapporti sessuali con diversi uomini che poi sarebbero entrati nella casa del reality show di Mediaset. Corona parla di presunto “sistema Signorini”. E l’ex dei paparazzi ha annunciato che la seconda puntata de “Il prezzo del successo” sarà messa online lunedì 22 dicembre, sempre su Youtube.
Stando ad alcune stories che ha Corona ha postato sul suo profilo Instagram e sul profilo Falsissimo, il contenuto sarà pubblicato nonostante sia stato necessario girarlo una seconda volta: “Abbiamo dovuto rigirare la puntata, compresa l’intervista-denuncia di Antonio Medugno, perché il materiale ci è stato sequestrato dalla Procura. Non è un problema: stiamo rifacendo tutto. Vi racconteremo una storia ancora più forte e vergognosa“. E ancora, l’ex re dei paparazzi scrive: “La Procura di Milano, al momento, si è mostrata schiava del potere. Anziché procedere verso il ***** responsabile dei fatti oggetto dell’inchiesta, alle sei del mattino, ha mandato quattordici agenti a casa mia e nello studio di produzione, sequestrando tutto il materiale. La versione completa di Medugno e l’intero caso del cosiddetto “sistema Signorini”, con documenti e materiali d’inchiesta, andrà in onda domani alle ore 21″. Ma chi è Antonio Medugno? Si tratta di quello che Fabrizio Corona, nella puntata già online dal titolo “Il prezzo del successo” definisce “caso zero” del presunto “sistema” che avrebbe coinvolto “500 casi negli ultimi 10 anni”.
L'articolo “La procura di Milano ci ha sequestato il materiale, abbiamo dovuto rigirare la puntata di Falsissimo. A casa mia 14 agenti alle sei di mattina ma non è un problema”: così Fabrizio Corona proviene da Il Fatto Quotidiano.