La “Jet Ski Therapy” approda per la prima volta in Sardegna: “Grazie all’adrenalina per i ragazzi è un’esplosione di emozioni incontenibili”

  • Postato il 25 settembre 2024
  • 0 Copertina
  • Di Il Vostro Giornale
  • 2 Visualizzazioni
jet ski therapy incorvaia

Savona. Da Savona a Pula. La Jet Ski Therapy di Fabio Incorvaia approda per la prima volta in Sardegna dove nel fine settimana del 21 e 22 settembre i ragazzi si sono potuti divertire sulle moto d’acqua e trascorrere una giornata indimenticabile.

“Sono tornato questa mattina, conoscere nuovi campioni è sempre un’emozione pazzesca”, commenta Fabio Incorvaia.

“Questi ragazzi reagiscono tutti nello stesso modo: grazie all’adrenalina non riescono a contenersi, è un’esplosione di emozioni. L’adrenalina riesce a distruggere l’armatura che riveste il loro corpo che è la disabilità. E’ bello anche vedere la sorpresa dei genitori nel vedere i loro figli catturati da una gioia pazzesca”.

Fabio tornerà in Sardegna l’anno prossimo per una nuova tappa. In programmma già nuove mete: lago di Garda e di Varese, oltre alla Sicilia: “Abbiamo concluso un anno stupendo. E’ bellissimo riuscire a regalare queste giornate di felicità, divertimento e inclusione, dove le persone sono attratte dalle urla di gioia di questi ragazzi”.

Autore
Il Vostro Giornale

Potrebbero anche piacerti