La Fiorentina saluta Lucas Martinez Quarta e accelera per il colpo a centrocampo

La Fiorentina saluta Lucas Martinez Quarta e accelera per il colpo a centrocampo

Lucas Martinez Quarta lascia la Fiorentina e ritorna in patria. Attraverso una nota emessa sui propri canali ufficiali, infatti, il club toscano ha reso nota la cessione a titolo definitivo del difensore classe 1996 al River Plate per una cifra intorno agli 8 milioni di euro, bonus inclusi.

"ACF Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Lucas Martinez Quarta al Club Atletico River Plate. Il Presidente Commisso, sua moglie Catherine, la Dirigenza e tutta la Fiorentina ringraziano Lucas per la professionalità, l'affetto ed il grande attaccamento alla maglia viola dimostrati in questi anni e gli augurano il meglio per il suo futuro, sia professionale che privato" questa la nota emessa dalla Viola.

Oltre al mercato in uscita, però, la Fiorentina è molto attiva anche in quello in entrata. Nelle ultime ore, infatti, il club toscano avrebbe raggiunto un'intesa di massima con il Napoli per il trasferimento di Michael Folorunsho sulla base di un prestito oneroso con un diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro.

Le due società starebbero limando gli ultimi dettagli per arrivare alla definitiva fumata bianca. La Viola, dal canto suo, avrebbe già fissato le visite mediche del calciatore ex Verona per la giornata di venerdì, nella speranza di poterlo convocare già per la prossima sfida di campionato contro il Monza, in programma lunedì 13 gennaio 2025.

Autore
Sportal

Redazione

Potrebbero anche piacerti