La figlia transgender di Elon Musk vuole lasciare gli USA dopo la vittoria di Trump: “Non vedo il mio futuro negli Stati Uniti”
- Postato il 8 novembre 2024
- Mondo
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
“Ci ho pensato per un po’, ma ieri me lo ha confermato. Non vedo il mio futuro negli Stati Uniti. Anche se resta in carica solo per 4 anni, anche se magicamente le norme anti-trans non entrano in vigore, le persone che hanno votato intenzionalmente Trump non andranno da nessuna parte tanto presto”. Vivian Jenna Wilson, la figlia transgender di Elon Musk, con un post su Threads ha annunciato la decisione di andar via dagli Stati Uniti dopo la vittoria di Donald Trump. Sostenuto dal padre con cui la ragazza non ha un buon rapporto.
Vivian Jenna, una dei sei figli che Musk ha avuto dalla sua prima moglie, Justine Wilson, aveva accusato il patron di Tesla di essere un genitore assente che non accettava la sua transizione: “Mio padre è una persona fredda, facile all’ira, menefreghista e narcisista. È stato a lungo assente lasciando la gestione dei figli a mia mamma e alle babysitter. È stato crudele.”
L'articolo La figlia transgender di Elon Musk vuole lasciare gli USA dopo la vittoria di Trump: “Non vedo il mio futuro negli Stati Uniti” proviene da Il Fatto Quotidiano.