La Carcarese perde la corsa alla vetta, Gandolfo: “Complimenti al Millesimo che oggi ha vinto il campionato, ora guadagniamoci i playoff in casa”
- Postato il 5 aprile 2025
- 0 Copertina
- Di Il Vostro Giornale
- 2 Visualizzazioni


Millesimo. La Carcarese viene sconfitta all’ultimo respiro dalla rete di Bogarin e le speranze di agguantare il primo posto sono ridotte al lumicino. Ora al Millesimo basterà conquistare un punto nelle prossime due partite per centrare matematicamente il salto in Eccellenza.
“Una bella giornata di sport, per noi finita nel modo più amaro – ha dichiarato il direttore sportivo biancorosso -. Era un evento che aspettava tutta la Val Bormida. La partita è stata molto equilibrata. Loro hanno commesso questa grossa ingenuità con il loro centrocampista, però poi sono stati molto forti a concedere poco. Nel secondo tempo potevamo sbloccarla con un po’ di precisione ma siamo arrivati a questa partita non nelle condizioni più idonee, ma questa non è una scusante”.
Gandolfo non vuole dimenticare il percorso d’alto livello svolto dal gruppo squadra guidato da Battistel: “Non mi sento di rimproverare niente alla squadra. Oggi un po’ di lucidità è mancata ma loro hanno tanti giocatori esperti che sono stati bravi a rimettersi in ordine. Sapevamo che sarebbe stata dura e che un episodio avrebbe potuto fare la differenza”.
“Complimenti al Millesimo che oggi ha vinto il campionato. Una nostra rimonta? Impossibile che loro possano fare zero punti in due partite. Ora ricarichiamo le pile e guadagniamoci i playoff in casa”, chiosa.