La Carcarese fa un punto nello scontro al vertice contro il Pontelungo, Battistel: “Bravi a riprenderla, meno a concedere il doppio svantaggio”
- Postato il 14 novembre 2024
- 0 Copertina
- Di Il Vostro Giornale
- 1 Visualizzazioni
Carcare. La Carcarese torna al primo posto in solitario dopo il recupero contro il Pontelungo: biancorossi a 19 punti, staccata di un punto la Sampierdarerese che domenica andrà ad affrontare l’Albissole. Ieri di fronte ai valbormidesi c’erano gli ingauni di Zanardini, che si trovano ad un buon bottino di 16 punti e sono passati in vantaggio per due volte al Corrent.
“Per come si era messa la partita siamo stati bravi a riprenderla, per come sono andati i 90 minuti siamo stati molto meno bravi a concedere il doppio svantaggio – ha dichiarato mister Michele Battistel ai microfoni del club -. Abbiamo giocato per la maggior parte della gara nella loro metà campo, però il calcio è fatto di episodi, se sbagli due volte, l’avversario è pronto a castigarti. Siamo stati bravi poi a recuperare e prenderci un punto, in questi casi bisogna accettare il verdetto del campo e prendere la buona prestazione. In futuro dobbiamo realizzare qualche palla creata in più e soprattutto non concedere le due reti iniziali. Con questo punto torniamo in vetta in solitaria, ma non dobbiamo ragionare su quello che ci basta fare oggi, bensì ragionare partita per partita“.
“Da venerdì penseremo alla trasferta di Cella, sarà un’altra gara tosta e difficile, dovremo andare là a fare la stessa prestazione di oggi, togliendoci però gli errori sia davanti che dietro”, chiosa il tecnico.