La birra di Schlein, il selfie di Capezzone, l’abbraccio di Fini e La Russa. Queste le avete viste?
- Postato il 21 novembre 2025
- Politica
- Di Formiche
- 4 Visualizzazioni
Che non si fa in campagna elettorale! Un fine settimana di fuoco per gli elettori di Veneto, Campania e Puglia che proprio nel week end sceglieranno chi guiderà le loro regioni per i prossimi anni. E leader di tutti gli schieramenti non si fanno intimorire dalla campagna elettorale senza fine, per cui non è un caso ritrovare, ad esempio, Elly Schlein che spilla una birra durante un evento elettorale in Puglia a favore di Antonio Decaro, così come si può incontrare Giuseppe Conte per strada con Roberto Fico o Arianna Meloni che sfama una mucca.
Anche dentro i palazzi, però, continua il lavorio: Marta Fascina torna in Parlamento per votare un provvedimento sull’immigrazione, mentre Pier Ferdinando Casini riunisce politici di ieri e oggi nel corso della presentazione del suo ultimo libro, che si corona con un abbraccio tra Gianfranco Fini e Ignazio La Russa.
E poi Carlo Verdone sindaco della città di Roma per un giorno in occasione dei suoi 75 anni, Daniele Capezzone pubblica un selfie in palestra, e Carlo Calenda si fa un selfie durante le sue passeggiate mattutine.
Queste le avete viste?














DALL’ARCHIVIO
