La Baia Alassio non si concede all’Ospedaletti e pareggia con carattere, Sardo: “Risultato corretto, ingiusto perderla all’ultimo. Ferrando pieno? Una soddisfazione per tutti”

  • Postato il 30 marzo 2025
  • 0 Copertina
  • Di Il Vostro Giornale
  • 2 Visualizzazioni
sardo Baia Alassio

Alassio. Un Ferrando da grandi occasioni, un match che vale il campionato ed una partita dalle mille emozioni, ci hanno regalato una domenica che difficilmente ci si può aspettare. Tasso tecnico in campo elevato, palo al novantesimo colpito da Schillaci ed un gol annullato a Barison un minuto dopo il suo gol del pareggio, meglio di così non si poteva fare, ovviamente per i tifosi neutri.

Ma guardando l’interezza dei novanta minuti, concorda in parte anche il mister della Baia Alassio mister Sardo, che proprio alla fine dell’intervista dichiara: “Al termine dei 90 minuti tutti hanno visto cosa è successo, guardo il bicchiere mezzo pieno e mi tengo un punto che ci mantiene in vetta”. La squadra alassina va infatti sotto nel risultato con Schillaci nel primo tempo, ma nel secondo si trasforma in un blocco schiacciasassi che per poco non trova il vantaggio in più di una occasione.

L’intervista di mister Sardo in alto sulla pagina.

Autore
Il Vostro Giornale

Potrebbero anche piacerti