Kristen Stewart e Dylan Meyer si sono sposate: “Evento molto ristretto e non in stile hollywoodiano”
- Postato il 22 aprile 2025
- Pettegolino
- Di Il Fatto Quotidiano
- 2 Visualizzazioni
.png)
Kristen Stewart e la sua fidanzata Dylan Meyer si sono sposati domenica scorsa con una cerimonia nuziale “intima, un evento ristretto e non in stile hollwyoodiano”, tenutasi a Los Angeles. La star di “Twilight“, 35 anni, e l’attrice e sceneggiatrice 37enne si sono unite a casa di Kristen, poco dopo aver ricevuto il certificato di matrimonio, secondo quanto riferito da alcune fonti a TMZ. Kristen e Dylan, figlia del regista Nicholas Meyer, avrebbero ottenuto la licenza di matrimonio nella contea di Los Angeles martedì della scorsa settimana.
Kristen e Dylan si sono conosciute la prima volta nel 2013 sul set di un film, ma tra loro non era successo assolutamente nulla e i rapporti sono stati prettamente professionali. Poi si sono riviste nel 2019 alla festa di compleanno di un amico comune. La Stewart era reduce dalla rottura con la modella Stella Maxwell. Un rapporto che era iniziato nel 2016 e poi naufragato nel 2019.
Nel 2021, dopo essere rimaste per mesi lontane dalle luci dei riflettori per proteggere la propria privacy, le due neo spose sono apparse mano nella mano a favore dei paparazzi. E da quel momento è diventato tutto ufficiale.
Lo scorso febbraio a Rolling Stone, Kristen Stewart ha dichiarato: “Non so come sarà la mia famiglia, ma non è escluso che io possa avere figli. E infatti, idealmente a un certo punto dirò: ‘Voglio avere un figlio’. Voglio davvero che accada. Io e Dylan abbiamo preso in considerazione l’idea di portare in grembo gli embrioni donati l’uno dall’altra. Non ho paura di rimanere incinta o di avere un figlio, ma ho una paura fottutissima del parto”.
L'articolo Kristen Stewart e Dylan Meyer si sono sposate: “Evento molto ristretto e non in stile hollywoodiano” proviene da Il Fatto Quotidiano.