“Karaoke Itinerante”, si canta anche a Ferragosto con Giacomo Aicardi: appuntamenti ad Albenga e Andora

  • Postato il 11 agosto 2025
  • 0 Copertina
  • Di Il Vostro Giornale
  • 2 Visualizzazioni
Karaoke Itinerante

Albenga-Andora. Dopo il successo di Borghetto Santo Spirito e Alassio, il format ideato dall’alassino Giacomo Aicardi punta a far vivere anche il Ferragosto all’insegna della musica e del canto. Il “Karaoke Itinerante”, infatti, farà tappa in due piazze del ponente ligure.

Il primo appuntamento è fissato per giovedì 14 agosto in Piazza De André ad Albenga, dove si preannuncia una serata ricca di energia. L’evento, fortemente voluto dall’amministrazione comunale, avrà anche una postazione “food and beverage” gestita da Caffè Noir e Secco’s Grill.

Il giorno di Ferragosto, venerdì 15 agosto, il Karaoke Itinerante si sposterà ad Andora, in Piazza Santa Maria, dove si festeggerà con le canzoni che hanno fatto la storia della musica italiana e internazionale, fino ad arrivare alle hit del momento. Come sempre, il pubblico sarà il vero protagonista e avrà la possibilità di salire sul palco per diventare una star per una notte.

Sarà bellissimo festeggiare Ferragosto in due piazze stupende come Albenga e Andora, – ha raccontato Giacomo Aicardi. – Ringraziamo entrambe le amministrazioni per la fiducia e per il sostegno al progetto. Siamo molto contenti dell’evoluzione graduale ma costante che sta ottenendo il format. Stiamo costruendo una famiglia che ama cantare, divertirsi e condividere momenti semplici ma bellissimi. Non vediamo l’ora di divertire e divertirci in queste due date così importanti dell’estate.”

Per cantare sul palco o per avere maggiori informazioni sugli eventi, è possibile contattare il numero +39 366 2470014 o scrivere a karaokeitinerante@gmail.com.

Autore
Il Vostro Giornale

Potrebbero anche piacerti