Juventus Women, pari a reti bianche all’esordio: il Sassuolo resiste e finisce 0-0
- Postato il 4 ottobre 2025
- Sport
- Di Quotidiano Piemontese
- 1 Visualizzazioni


TORINO – Inizia con un pareggio il cammino in Serie A Women 2025/2026 della Juventus Femminile, che non va oltre lo 0-0 in trasferta contro il Sassuolo. Una gara combattuta, ma bloccata, dove le bianconere hanno faticato a concretizzare le occasioni create, soprattutto nella ripresa.
Il primo tempo è stato equilibrato, con pochi sussulti: al 21’ Brighton prova dalla distanza, trovando la pronta risposta di Durand, mentre poco dopo la Krumbiegel colpisce la traversa in posizione irregolare. La Juventus si rende nuovamente pericolosa al 41’, ma il tentativo di Beccari viene neutralizzato dall’attenta difesa delle neroverdi.
Nella seconda frazione le occasioni aumentano, ma la rete continua a non arrivare. La più clamorosa è al 63’: cross perfetto di Kullberg e colpo di testa di Beccari che si stampa sul palo. Bonansea, subentrata dalla panchina, cerca il colpo a effetto con un pallonetto, ma la portiera del Sassuolo è attenta. Nel finale, anche Vangsgaard e Cambiaghi provano a sbloccare il risultato, ma senza fortuna.
L'articolo Juventus Women, pari a reti bianche all’esordio: il Sassuolo resiste e finisce 0-0 proviene da Quotidiano Piemontese.