Juventus, Thiago Motta tira dritto e non cambia idea
- Postato il 20 febbraio 2025
- Champions League
- Di Sportal
- 7 Visualizzazioni

La visione del tecnico contrasta con quella del capitano Locatelli
La Juventus, come Milan e Atalanta, è fuori dalla Champions League. Fatale la sconfitta, nella gara di ritorno dei play-off, sul campo del PSV. Tra i colpevoli, ovviamente, viene citato anche Thiago Motta, reo di non aver letto a dovere la partita e di non essere riuscito a cambiare l'atteggiamento della squadra in corsa, complici alcuni cambi che non sono piaciuti a molti tifosi.Il tecnico bianconero, nel post match, non ha fatto nessuna marcia indietro, difendendo il proprio operato. In primis ha preso le distanze dalle dichiarazioni del capitano bianconero Locatelli ("Hanno giocato meglio, hanno voluto di più la qualificazione. Hanno meritato di vincere"), poi ha ribadito, con fermezza, le sue convinzioni.
"Ci abbiamo provato ma non siamo stati in grado di essere più bravi di loro. Se rifarei tutto? Sì. Domenica c'è una partita importantissima a Cagliari su un campo difficile. Ora serve digerire una sconfitta che fa molto male ma è parte del lavoro", le sue parole a Prime Video.
Sui social, la maggior parte dei tifosi bianconeri puntano il dito su Thiago Motta e sulla sua gestione della partita. Tanti non capiscono le scelte di formazioni iniziali del tecnico ma soprattutto i cambi. L'eliminazione è un duro colpo per il nuovo progetto bianconero.