Juventus, Mbangula segna il gol vittoria ma non è felice

Il belga ha segnato il suo primo gol in Champions League

Grazie al suo gol, la Juventus è riuscita a domare il PSV nell'andata dei play-off di Champions League. La rete del definitivo 2-1 porta, infatti, la firma di Mbangula, inserito da Thiago Motta nella ripresa. Per il belga classe 2004, si tratta del quarto gol stagionale e, in particolare, del primo in Champions League.

Una rete pesantissima e importantissima. Tutti sarebbero al settimo cielo per aver messo in rete la palla della vittoria in una partita tanto prestigiosa. Non Mbangula che, nel post match, non è apparso affatto soddisfatto della sua prestazione, anzi...

Il giovane belga si è rammaricato per il suo approccio alla gara, considerato eccessivamente molle: "Oggi la vittoria era importante per la squadra e la continuità. Non sono molto contento, perché ho fatto gol, ma sono entrato male e posso fare molto meglio. Non ho scuse per questa prestazione", le sue parole a Sky Sport.

L'esterno offensivo bianconero ha aggiunto: "È difficile per un giocatore sorridere dopo una prestazione così". La sua chiosa. Neanche il fatto di essere diventato, a 21 anni e 26 giorni, il bianconero più giovane a segnare in una partita ad eliminazione diretta in Champions League l'ha consolato. Forse è questa la mentalità giusta per fare la differenza con la casacca della Juventus.

Autore
Sportal

Redazione

Potrebbero anche piacerti