Juventus: due cessioni importanti senza Champions League
- Postato il 21 febbraio 2025
- Calciomercato
- Di Sportal
- 1 Visualizzazioni

Il giovane turco ha estimatori in giro per tutta Europa
Eliminata ai play-off di Champions League, la Juventus ha dovuto rinunciare a diversi milioni di euro (circa 15/17). Ora è fondamentale ritrovarsi e conquistare un posto tra le prime quattro in campionato, così da essere certi di partecipare alla prossima edizione della massima competizione europea.Nel caso di mancato ingresso nella prossima Champions League, la Juventus dovrebbe rivedere i propri piani di crescita e, per forza di cosa, cedere qualche asso per far quadrare i conti. Se Vlahovic pare già destinato a lasciare Torino, attenzione al nome di Yildiz, giovane fenomeno bianconero cercato da mezza Europa.
Giuntoli starebbe già pensando a come incassare più soldi possibili dalla cessione dell'attaccante serbo. Il rinnovo del contratto di Vlahovic non pare più un'opzione percorribile. Ora c'è solo da capire chi farà l'offerta giusta per convincere il club bianconero a lasciarlo andare.
Discorso diverso per Yildiz. Il 10 bianconero è considerato il presente e il futuro del club ma è anche il giocatore che ha più mercato. Mezza Premier League sarebbe pronta a fare follie per strapparlo alla Vecchia Signora. Si parla di una quotazione monster, attorno a 80/90 milioni di euro. Chiaramente, con la conquista di un pass per la prossima Champions League, non ci sarebbe nessuna ragione valida per metterlo sul mercato.