Juventus, Cristiano Giuntoli fa chiarezza sul mercato in entrata e in uscita

Juventus, Cristiano Giuntoli si espone

A margine della sfida di campionato fra Juventus e Milan, il dirigente bianconero Cristiano Giuntoli ha parlato anche di calciomercato ai microfoni di 'Dazn', provando a fare chiarezza sulla situazione legata all'arrivo di Randal Kolo Muani e alle voci di un possibile trasferimento già a gennaio di Andrea Cambiaso al Manchester City.

"Kolo Muani non è ancora arrivato perché c'è stato un disguido a livello burocratico - ha spiegato il CFO della Juve -. In settimana si risolverà e chiuderemo l'operazione, siamo sereni. Per quanto riguarda Cambiaso ho sentito le voci ma non c'è alcuna trattativa. Stiamo pensando al mercato in entrata, non alle cessioni. Se arriveranno offerte, le valuteremo".

Kolo Muani ha già svolto le visite mediche con il club bianconero e sta solo attendendo il via libera del Paris Saint-Germain per accasarsi definitivamente a Torino. Per l'ufficializzazione si deve liberare uno slot per i prestiti dei calciatori nati prima del 2004, visto che sono già sei su sei quelli utilizzati dal PSG.

Per quel che riguarda Cambiaso, le voci di un interessamento del Manchester City sono diventate sempre più forti negli ultimi giorni, visto che Kyle Walker, uno dei laterali dei Citizens, ha esplicitamente chiesto la cessione. Su di lui, tra le altre, c'è anche il Milan, alla ricerca di un ulteriore rinforzo per la fascia.

Autore
Sportal

Redazione

Potrebbero anche piacerti