Josep Martinez, secondo portiere dell’Inter, investe e uccide un anziano in carrozzina
- Postato il 28 ottobre 2025
- Calcio
- Di Il Fatto Quotidiano
- 2 Visualizzazioni
Un uomo di 81 anni che questa mattina attorno alle 9.30 viaggiava a bordo di una carrozzina elettrica lungo la provinciale 32 a Fenegrò (Como), è morto dopo essere stato investito da un’auto. Secondo quanto riporta Repubblica, alla guida c’era il secondo portiere dell’Inter, il 27enne Josep Martinez. Stando a una prima ricostruzione, l’anziano avrebbe avuto un malore, invadendo la corsia riservata alle macchine. Il calciatore nerazzurro si è fermato a prestare soccorso. Poi sono arrivati l’elisoccorso e l’ambulanza, ma per l’81enne non c’è stato nulla da fare.
Sul posto è arrivata anche una pattuglia dei carabinieri per i rilievi del caso. L’incidente è avvenuto lungo un tratto di strada rettilineo, sull’asse che collega l’abitato di Fenegrò con i Comuni di Limido Comasco e Lurago Marinone, non lontano da Appiano Gentile, il centro sportivo dell’Inter dove si allenano i nerazzurri.
L’Inter annulla la conferenza stampa
A seguito dell’incidente stradale che ha visto protagonista il portiere Josep Martinez, l’Inter ha comunicato la decisione di annullare la conferenza stampa dell’allenatore, Cristian Chivu, prevista oggi come da programma alla vigilia del match di San Siro contro la Fiorentina.
L'articolo Josep Martinez, secondo portiere dell’Inter, investe e uccide un anziano in carrozzina proviene da Il Fatto Quotidiano.