Jorge Martin non si sente ancora campione

  • Postato il 2 novembre 2024
  • Moto
  • Di Sportal
  • 1 Visualizzazioni

Le parole di Jorge Martin

Jorge Martin ai microfoni di Sky Sport MotoGP ha parlato della vittoria di sabato che lo ha avvicinato ulteriormente al titolo: “Sono partito e volevo subito fare un bel passo. Non volevo fare calcoli, ma semplicemente guidare come so".

"Ho visto che Pecco era a due decimi, appena ho visto che era caduto pensavo che fosse un incidente, perché era davvero strano che facesse un errore simile in questo momento. Poi ho visto che c’era Marquez dietro, ho gestito il suo ritorno e ho continuato a spingere per vincere la gara", ha aggiunto.

"Oggi non c’è niente da festeggiare, vista la situazione che c’è a casa, poi ancora non è finita perché ho vantaggio, ma domani ci sarà una gara lunga e dovrò continuare a guidare come so, perché Pecco non mollerà".

"Anche la prossima notte dormirò bene, è venuta anche la mia fidanzata. Quando metto il casco sparisce anche il nervosismo che ho prima della gara e non ho più nulla in testa. Io ho fatto il record della pista anche in qualifica, quindi non potevo fare di più. Quello che abbiamo guadagnato con la gara di oggi sarà tutto destinato a Valencia", ha concluso.

Autore
Sportal

Redazione

Potrebbero anche piacerti