Jordan Verallo regista del film “Ohscarr tutto può succedere”: la prima il 6 e 7 febbraio

  • Postato il 2 febbraio 2025
  • Altre News
  • Di Genova24
  • 3 Visualizzazioni
Generico febbraio 2025

Genova. Il genovese Jordan Verallo, divenuto noto da giovanissimo come content creator ma anche autore, attore e presentatore, arriva sul grande schermo come regista e protagonista dcel film “Ohscarr tutto può succedere”.

La prima del film sarà il 6 e 7 febbrai al cinema Albatros di Rivarolo, in Valpolcevera, dove Verallo è cresciuto.

Insieme al lui, nel film, il giovanissimo Alessandro Zuppardi, 11 anni, vero talento espressivo, e tanti altri attori e collaboratori: Valentina Femiani, Antonio Ornano, Marco Rinaldi, Deborah Gattonini, Mauro Donnarumma, Valerio Airò, Claudio Benini, Selene Parisi, Alessio Bocca, Lorenzo Cerbiatto, Pietro Pagliaro ed Emilio Rizzo.

Il film affronta, seppure con note di comicità e ironia, il delicato tema dell’affido familiare. La storia è quella di Andrea (Alessandro Zuppardi), un bambino che scappa di notte dall’orfanotrofio di città. Alla ricerca di una vita meno monotona, incrocia Ohscarr Snakkardess (Jordan Verallo) aspirante attore di Hollywood.

La serata sarà a offerta libera, senza scopo di lucro, in modo da sensibilizzare la tematica. Il film ha il supporto della Genova e Liguria Film Commission.

Autore
Genova24

Potrebbero anche piacerti