“Jerry Calà ti ha conquistata con quelle due frasi romantiche che è solito usare”: Nino Frassica punzecchia Mara Venier. E lei reagisce così
- Postato il 21 aprile 2025
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 3 Visualizzazioni
.png)
Nino Frassica ha ripercorso i suoi quarant’anni di carriera seduto sul divano di “Domenica In”. Il comico messinese ha presentato da Mara Venier il suo nuovo spettacolo, “Festivallo!”, in onda il 29 aprile in seconda serata. Non è mancato il pensiero a Renzo Arbore: “Con Renzo Arbore ho imparato a fare la radio. Quando decise di tornare in televisione, mi chiamò per ‘Quelli della notte’. In quel programma, si faceva una comicità vera, grottesca, era pura e per questo divertiva. Ho dei ricordi bellissimi di quella trasmissione, il pubblico ci aspettava fuori dagli studi e io non mi capacitavo del perché, ricevevamo davvero tanto affetto. Voglio molto bene a Renzo”.
La sorpresa è arrivata proprio da Arbore, con un video-selfie carico d’affetto trasmesso in diretta. Mara Venier ha spiegato: “Ti vuole tanto bene anche lui”. Frassica ha anche raccontato il suo legame con il Festival di Sanremo, dove è stato co-conduttore nell’ultima edizione: “Io ho sempre seguito il Festival di Sanremo, pensa che io non l’ho mai guardato: ho sempre appoggiato l’orecchio alla televisione per sentire bene le canzoni”. Non è mancata l’ironia. Frassica ha portato con sé il suo “nuovo” libro intitolato Il libro su Mara Venier, e ha iniziato a leggerne alcuni passi. Ha raccontato: “Jerry Calà l’ha conquistata con due frasi romantiche che è solito usare ‘Libidine’ e ‘Capito?’”. Mara è scoppiata a ridere, e il pubblico ha applaudito.
L'articolo “Jerry Calà ti ha conquistata con quelle due frasi romantiche che è solito usare”: Nino Frassica punzecchia Mara Venier. E lei reagisce così proviene da Il Fatto Quotidiano.