Jannik Sinner rompe il silenzio con un video, su Laila Hasanovic alle Maldive omissioni e massima discrezione

  • Postato il 28 novembre 2025
  • Di Virgilio.it
  • 3 Visualizzazioni

Per quanto sia possibile, Jannik Sinner e Laila Hasanovic mantengono estrema cautela nonché discrezione sulla pausa (quasi romantica) che si sarebbe concesso il campione altoatesino con la fidanzata, dopo la vittoria delle Nitto ATP Finals a Torino. La finale contro Carlos Alcaraz ha conferito intensità, e anche pathos, al dualismo tra i due migliori tennisti del circuito pro che saranno antagonisti in un match-esibizione in Corea che ha già destato così notevoli perplessità, e innumerevoli critiche. Le motivazioni sono rilevanti quanto deducibili, per via della posta in palio e del calendario. Scegliere implica rinunce, esposizioni a giudizi che possono rivelarsi poco lusinghieri, vedi Davis. Il video di Jannik, seguito a quello di Carlitos, rompe il silenzio sulla sua vacanza con la fidanzata danese e soprattutto riaccende l’attenzione mediatica su quel che sarà.

Sinner alle Maldive con Laila Hasanovic

Com’è noto, Sinner è volato alle Maldive trovando sullo stesso aereo Aleksander Zverev, suo avversario in innumerevoli match compresa anche l’esperienza Finals. Come sempre cordiale, si è prestato a un selfie che il tedesco ha condiviso innescando quesiti che, in parte, sono stati soddisfatti dal trend tennistico così come determinate iniziative possono spiegare e che mettono in primo piano gli accordi che gli stessi hanno con resort e importanti realtà del settore alberghiere e dell’accoglienza.

Tornando a Sinner, alle Maldive, sarebbe arrivato per trascorrere qualche giorno all’insegna del relax e del mare con la compagna Laila Hasanovic la quale lo ha seguito ad ogni incontro, senza interruzione, dal box delle Finals riservato a team e familiari. La modella e influencer danese sedeva, infatti, vicino al fratello Mark che ha raggiunto a Torino Jannik, il quale ha passato un breve soggiorno sul lago di Garda con il padre, Hanspeter.

Laila Hasanovic e Jannik Sinner

Le omissioni dalla vacanza

Nulla trapela su questi giorni di pausa, di stacco completo dalle questioni tennistiche. La stessa presenza di Laila è totalmente avvolta dal mistero: sul suo account compaiono solo post e storie legate alla sua attività professionale, in qualità di ambassador di brand del segmento luxury e poco più. Solo il cagnolino Snoopy fa eccezione.

Non un segnale, non un messaggio: nulla che vada oltre gli impegni concordati con sponsor e aziende, nel pieno rispetto della loro privacy.

Sinner rompe il silenzio con un video

Diverso il discorso per Sinner che ha pubblicato, sotto l’account ufficiale dell’organizzazione, un video in cui saluta i suoi ammiratori coreani che lo attendono rivelando come la prossima visita in Corea lo elettrizzi, ammettendo inoltre di aver visto (da appassionato di serie tv) anche Squid Game.

[iol_placeholder type="social_instagram" id="DRmjKU-D5JV" max_width="540px"/]

Alcaraz ha fatto lo stesso. Video, saluto e appuntamento al grande match contro Jannik a tutti gli ammiratori, richiamati all’ordine. Il campione altoatesino è atteso a Dubai, dove Simone Vagnozzi e Darren Cahill, lo seguiranno per una preparazione ad altissimo livello prima di partire alla volta dell’altra parte del mondo con tappa, e annesse polemiche già dilaganti, in Corea.

Autore
Virgilio.it

Potrebbero anche piacerti