Jannik Sinner mantiene la promessa
- Postato il 25 dicembre 2024
- Tennis
- Di Sportal
- 3 Visualizzazioni
Jannik Sinner mantiene la promessa
Lo aveva promesso e lo ha fatto. Jannik Sinner ha trascorso il Natale in famiglia, nella sua Sesto Pusteria, mantenendo una tradizione a lui cara: una sciata nel giorno di festa.Nella mattinata del 25 dicembre, come faceva da bambino, si è messo gli sci e si è divertito sulla pista Belvedere, a Plan de Corones, ovviamente senza correre alcun rischio.
Per quanto riguarda la stagione sportiva, Sinner ha scelto di iniziarla direttamente agli Australian Open, torneo di cui è campione in carica. Partirà per l’Oceania che sarà già arrivato il 2025, esattamente il 2 gennaio: lo attenderà il suo allenatore Darren Cahill.
Il 7 gennaio è in programma un match di esibizione contro Alexei Popyrin, seguito da un altro incontro, previsto per il 10, con un avversario ancora da definire. Questi eventi fanno parte della "Opening Week", che precede il primo Slam dell’anno e include, oltre alle qualificazioni per il tabellone principale, partite di beneficenza che vedranno protagonisti i migliori giocatori, tra cui lo stesso Sinner.