Jannik Sinner a porte chiuse, Nick Kyrgios non ci sta

  • Postato il 11 gennaio 2025
  • Tennis
  • Di Sportal
  • 1 Visualizzazioni

Le parole di Kyrgios

Nuovo capitolo della telenovela con protagonisti Jannik Sinner e Nick Kyrgios, che di nuovo attraverso i suoi canali social si è scagliato contro il numero uno del mondo.

Il giorno dopo la decisione del Tas di Losanna di fissare per le giornate del 16 e 17 aprile l'udienza che vedrà coinvolto l'altoatesino, l'australiano si è soffermato su un particolare dell'udienza: "Perché a porte chiuse? Se non hai fatto niente di sbagliato, allora che ci sia trasparenza", le parole di quello che, fuori dal campo, è il rivale numero uno di Jannik Sinner.

Jannik Sinner intanto è pronto al debutto all'Australian Open. Per la prima volta campione in carica in uno Slam, l'azzurro inizierà il suo percorso in questa edizione a Melbourne Park lunedì alle 4 del mattino, ora italiana, sulla Rod Laver Arena contro il cileno Nicolas Jarry, numero 34 ATP (1-1 il bilancio negli scontri diretti.

Sinner potrebbe diventare quest’anno il primo italiano, uomo o donna, con tre titoli Slam in singolare all’attivo in carriera (sempre considerando solo i tabelloni di singolare). L’anno scorso l’azzurro, numero 1 del mondo, ha vinto i suoi primi major in carriera.

Autore
Sportal

Redazione

Potrebbero anche piacerti