Isola, violentava i figli minorenni, donna condannata a 8 anni

  • Postato il 24 novembre 2025
  • Notizie
  • Di Quotidiano del Sud
  • 2 Visualizzazioni

Il Quotidiano del Sud
Isola, violentava i figli minorenni, donna condannata a 8 anni

Violenza e abusi su figli a Isola Capo Rizzuto. La donna, già condannata in via definitiva, dovrà scontare una pena di otto anni di reclusione per violenza sessuale su minori e maltrattamenti in famiglia.


I Carabinieri della Tenenza di Isola Capo Rizzuto hanno eseguito un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Crotone nei confronti di una 42enne del posto. La donna, già condannata in via definitiva, dovrà scontare una pena di otto anni di reclusione per violenza sessuale su minori e maltrattamenti in famiglia.

VIOLENZA SUI FIGLI MINORENNI

Le indagini, condotte dai militari con il supporto dei servizi sociali, hanno ricostruito un quadro indiziario dettagliato. Secondo gli inquirenti, la donna avrebbe abusato dei propri figli minori, costringendoli a subire atti sessuali e violenze psicologiche. Le vessazioni sarebbero terminate solo grazie all’intervento dei Carabinieri, che hanno posto fine a una lunga situazione di sofferenza.

MALTRATTAMENTI IN FAMIGLIA A SCANDALE

A Scandale, invece, i Carabinieri hanno dato esecuzione a un altro provvedimento della Procura di Crotone. Un uomo di 52 anni, anche lui residente nel territorio, dovrà scontare una pena di tre anni di reclusione per maltrattamenti in famiglia. La condanna è divenuta definitiva dopo la pronuncia della sentenza passata in giudicato.

L’attività dei Carabinieri di Crotone conferma l’impegno costante nel contrasto alla violenza di genere e ai reati commessi in ambito familiare, con particolare attenzione alla tutela delle vittime più vulnerabili.

LEGGI ANCHE: Violenza contro le donne, la Calabria si veste di rosso

Il Quotidiano del Sud.
Isola, violentava i figli minorenni, donna condannata a 8 anni

Autore
Quotidiano del Sud

Potrebbero anche piacerti