Investita da un camion mentre aspetta l’autobus: muore studentessa di 15 anni

  • Postato il 15 settembre 2025
  • Cronaca
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

Stava aspettando l’autobus alla fermata quando è stata investita e uccisa da un camion dei cementi. È successo a Giustino, in provincia di Trento, dove una studentessa di 15 anni è morta dopo essere stata travolta dal mezzo. Secondo quanto riportano media locali, si tratta di un veicolo specializzato nel trasporto di cemento.

Dalle prime ricostruzioni emerge che l’incidente mortale si è verificato alle 7.15 del mattino sulla strada statale 239, vicino alla fermata del trasporto pubblico, probabilmente nell’attesa dell’autobus per andare a scuola. Il luogo dell’impatto si trova a poche centinaia di metri dal centro dell’abitato della val Rendena. Sono subito arrivati da Trento l’elisoccorso e due ambulanze con il medico d’urgenza, ma ogni tentativo di rianimare la ragazza è stato vano. Le ferite riportate dalla giovane erano troppo gravi. Il 118 è giunto assieme ai vigili del fuoco della Rendena e Pinzolo e alle forze dell’ordine, ora impegnate nella ricostruzione esatta della dinamica.

L'articolo Investita da un camion mentre aspetta l’autobus: muore studentessa di 15 anni proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti