Invernizzi (Fdi): “Liguria in movimento, centrodestra pronto a governare il futuro con risultati concreti”

  • Postato il 28 ottobre 2025
  • 0 Copertina
  • Di Il Vostro Giornale
  • 3 Visualizzazioni
invernizzi fdi regione

Liguria è in movimento e il centrodestra è pronto a governare il futuro con passione e risultati”. Lo dice Rocco Invernizzi, capogruppo regionale di FdI, ad un anno dal suo mandato elettorale elogiando il lavoro svolto da tutto il gruppo e in particolare dagli assessori Massimo Nicolò, Luca Lombardi e Simona Ferro.

“I risultati dei tre assessori, come del resto della giunta e della maggioranza – dice Invernizzi – sono sotto gli occhi di tutti: più servizi dedicati alla Sanità, più attenzione alle imprese turistiche con promozione e valorizzazione dell’immagine della Liguria e obiettivi concreti nel mondo dello sport e della formazione. Sono tutti temi che rispondono in maniera concreta alle sterili polemiche sollevate dal centrosinistra capace solo di strumentalizzare ogni iniziativa e obiettivo raggiunto dall’Amministrazione regionale. La coalizione di centrodestra, invece, lavora e dimostra che i risultati raggiunti sono quelli già illustrati in campagna elettorale”.

” La maggioranza conferma la sua coesione e determinazione”. Il capogruppo di FdI definisce la “tattica politica” della minoranza miope: “Il centrosinistra in questo anno di mandato ha dimostrato di essere capace solo di tentare di strumentalizzare qualunque cosa. Una cosa è certa – aggiunge ancora Invernizzi – Noi non ci facciamo distrarre. La coalizione di centrodestra lavora incessantemente e sta dimostrando giorno dopo giorno che i risultati raggiunti sono esattamente quelli che avevamo illustrato in campagna elettorale”.

Rocco Invernizzi sottolinea poi la solidità della compagine di maggioranza: “La coalizione conferma la sua compatezza. Siamo qui per continuare a costruire il futuro della nostra Regione, mettendo al primo posto gli interessi di liguri, imprese e lavoratori, lontano dalle polemiche ideologiche”.

Autore
Il Vostro Giornale

Potrebbero anche piacerti