Intercity Reggio Calabria-Bari: dal 22 aprile modifiche alla circolazione
- Postato il 31 marzo 2025
- Notizie
- Di Quotidiano del Sud
- 3 Visualizzazioni

Il Quotidiano del Sud
Intercity Reggio Calabria-Bari: dal 22 aprile modifiche alla circolazione
Lavori sulla Taranto-Battipaglia causano variazioni per gli Intercity Reggio Calabria-Bari/Lecce. Cancellazioni tra Taranto e Catanzaro Lido, bus sostitutivi e possibili ritardi.
REGGIO CALABRIA- Dal 22 aprile al 31 maggio 2025, la circolazione ferroviaria sulla linea Taranto-Potenza-Battipaglia subirà modifiche significative a causa di interventi di manutenzione straordinaria e potenziamento infrastrutturale e tecnologico. I lavori avranno un impatto diretto sugli Intercity che collegano Reggio Calabria con Bari e Lecce. In particolare, i treni saranno cancellati tra le stazioni di Taranto e Catanzaro Lido, con conseguenti variazioni di orario.
Per garantire la continuità del servizio, sarà attivato un servizio di auto-sostituzione con autobus nella tratta soppressa. I viaggiatori sono invitati a tenere presente che i tempi di percorrenza dei bus potrebbero essere più lunghi a causa del traffico stradale. I canali di acquisto di Trenitalia sono stati aggiornati con le informazioni relative alle modifiche. Si consiglia ai passeggeri di consultare i canali ufficiali per rimanere aggiornati e pianificare il viaggio di conseguenza.
Il Quotidiano del Sud.
Intercity Reggio Calabria-Bari: dal 22 aprile modifiche alla circolazione