Inter, tutto fatto per Petar Sucic: nerazzurro a giugno

Accordo sulla base di 14 milioni più bonus

L'Inter guarda anche al prossimo futuro. Con un blitz in stile Marotta, il club nerazzurro ha chiuso l'affare Sucic. Il centrocampista classe 2003 è, di fatto, un nuovo giocatore dell'Inter. Alla Dinamo Zagabria, proprietaria del cartellino, vanno 14 milioni più due milioni di bonus.

Sucic, bosniaco naturalizzato croato (è già nel giro della nazionale croata), è un centrocampista tuttofare, in grado di ricoprire più ruoli in mezzo al campo. Da affinare, ha già dimostrato di avere anche un certo feeling con il gol. Resterà alla Dinamo Zagabria sino al termine della stagione in corso.

Accostato anche ad altri club europei, pare che, alla fine, l'Inter sia stata la più convincente. Sucic è un profilo perfetto per il club nerazzurro, alla ricerca di giovani di prospettiva da inserire, gradualmente, nella rosa attuale (anche in ottica ringiovanimento dell'intero gruppo). Sucic sarà molto utile il prossimo anno, essendo una sorta di jolly.

Da capire se l'arrivo di Sucic possa portare alla cessione di Frattesi. Il nazionale azzurro è stato al centro di tante voci di mercato durante la finestra invernale di mercato e, probabilmente, anche in estate il suo nome sarà molto chiacchierato. L'Inter, per non farsi trovare impreparata, ha deciso di muoversi subito per Sucic.

Autore
Sportal

Redazione

Potrebbero anche piacerti