Inter nei guai: Simone Inzaghi perde un titolarissimo

  • Postato il 20 febbraio 2025
  • Calcio
  • Di Sportal
  • 6 Visualizzazioni

Yann Sommer va ko

A pochi giorni dalla gara di campionato contro il Genoa, arrivano brutissime notizie dall'infermeria per l'Inter e Simone Inzaghi. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto Yann Sommer, infatti, hanno evidenziato una frattura della testa della falange prossimale del pollice della mano destra, che lo terrà fuori per circa un mese.

"Yann Sommer si è sottoposto questa mattina a esami clinici e strumentali. Gli accertamenti presso l'Istituto Humanitas di Rozzano hanno evidenziato una frattura della testa della falange prossimale del pollice della mano destra. Nei prossimi giorni sarà deciso il tipo di terapia da seguire" questo il report medico emesso dal club nerazzurro.

L'ex estremo difensore del Bayern Monaco salterà diversi appuntamenti cruciali per l'Inter come la sfida dei quarti di finale di Coppa Italia con la Lazio, lo scontro Scudetto col Napoli, l'andata degli ottavi di Champions League e forse anche il ritorno.

Toccherà, quindi, a Josep Martinez non far pesare l'assenza di Sommer. Il portiere spagnolo, acquistato dal Genoa per 15 milioni nella passata sessione estiva di mercato, avrà quindi la possibilità di mettere in mostra le proprie capacità, dopo una prima parte di stagione condita da una sola presenza in Coppa Italia contro l'Udinese.

Autore
Sportal

Redazione

Potrebbero anche piacerti