Inter, Marotta parla chiaro su Frattesi

Inter, Marotta parla chiaro su Frattesi

Il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha provato a fare chiarezza su Davide Frattesi in merito alle voci che lo danno in partenza a gennaio: "È un bravissimo ragazzo e un bravo professionista: non è assolutamente vero che ha chiesto la cessione".

Secondo le indiscrezioni, il giocatore sarebbe sempre più lontano da Milano: "Questo è un mercato in cui possono arrivare richieste dall'oggi al domani: noi di natura non vogliamo vendere nessuno, ma se un giocatore manifesta la volontà di voler cambiare cerchiamo di ascoltarlo. Per adesso non ci sono elementi concreti per dire che Frattesi vuole cambiare squadra".

A DAZN Marotta ha parlato anche del mercato estivo: "Non ci sarà rivoluzione, ci saranno piccoli cambi. In questo momento la rosa è competitiva, composta da persone serie e grandi professionisti. Si fa monitoraggio: le occasioni vanno colte se sono congeniali con le linee guida dell'azienda".

Sulla sconfitta in Supercoppa: "I perdenti trovano scuse nelle sconfitte, i vincenti trovano delle soluzioni. Dalla sconfitta la squadra e l'allenatore hanno tratto motivazioni".

Autore
Sportal

Redazione

Potrebbero anche piacerti