Inter, la lezione di Asllani lascia tutti senza parole dopo le critiche post-Supercoppa
- Postato il 13 gennaio 2025
- Di Virgilio.it
- 1 Visualizzazioni
Autore di una buona prestazione contro il Venezia, Kristjan Asllani va verso il riscatto in nerazzurro dopo tante critiche. Massacrato per gli errori in Supercoppa nella finale col Milan a Riad il play albanese ha dato in diretta tv una lezione di stile, fair play ed onestà intellettuale. Il centrocampista 22enne si è presentato ai microfoni di DAZN affrontando di petto il discorso legato alle critiche che gli sono piovute addosso di recente. Poche, finora, le prestazioni in campo dell’albanese (10 giocate con 0 gol e 1 assist) ma il lancio lungo verso Lautaro ha illuminato il Penzo e dato ai compagni l’occasione di sbloccare la gara. Il discorso che ha lasciato tutti senza parole.
- Inter, Asllani illumina il Penzo durante e post-gara
- Asllani risponde alle critiche ricevute da inizio stagione
- Asllani ringrazia i compagni per il supporto ricevuto
Inter, Asllani illumina il Penzo durante e post-gara
Il centrocampista albanese si è reso protagonista, al 15′, con un lancio in profondità verso il bomber argentino che ha arpionato il pallone ma non è riuscito a segnare; il gol è arrivato comunque immediatamente dopo grazie al tap-in di Darmian.
Spiega (in perfetto italiano) Asllani a DAZN: “Si dice tanto di me ogni volta, sono abituato. Ormai ho imparato, è successo col Monza e nel derby.”Ho eliminato tutti i social e leggo meno cose, sono contento di avere tanti ragazzi che mi stanno vicini e credono in me”.
Asllani risponde alle critiche ricevute da inizio stagione
Kristjan Asllani crede che le critiche su di sé siano esagerate: “Sì sono esagerate, ma non c’è problema. Anzi, è meglio che caricano me. Oggi c’era solo da preparare questa partita e riprendersi moralmente; sono contento di averlo fatto. Era importante prenderci i tre punti e siamo contenti così”.
Asllani ringrazia i compagni per il supporto ricevuto
Che effetto ha fatto perdere la Supercoppa nel derby contro il Milan? Spiega il centrocampista albanese: “Sicuramente ci ha ferito quel derby perso, però abbiamo partite importanti davanti, era giusto cancellare quella sfida e ripartire da oggi. Siamo contenti di aver vinto perché era una partita pericolosa, non abbiamo sbagliato e andiamo avanti”.
Il centrocampista 22enne ha poi aggiunto: “Anche in settimana ho visto grande fiducia, sono fortunato ad avere un gruppo così vicino a me. Queste immagini mi fanno piacere”.