Inter-Inzaghi insieme a lungo: nuovo accordo sino al 2028
- Postato il 22 dicembre 2024
- Calciomercato
- Di Sportal
- 1 Visualizzazioni
L'allenatore è una delle colonne dell'Inter
L'Inter va alla grande. Protagonista in tutte le competizioni, la squadra di Inzaghi sta dimostrando di avere ancora tanta fame e di voler puntare ad ogni traguardo. La mentalità vincente del suo allenatore è tangibile nel gruppo che dà sempre il massimo per accontentare i desideri del proprio allenatore.Inzaghi è, dati alla mano, il miglior allenatore della Serie A. Inoltre, è ben voluto dalla squadra e dalla società, a tal punto che, secondo la Gazzetta dello Sport, si potrebbe arrivare molto presto ad un prolungamento dell'attuale contratto (in scadenza al termine della prossima stagione).
Il tecnico nerazzurro, al momento, guadagna 6,5 milioni di euro a stagione. Sta bene a Milano, sponda nerazzurra, e non avrebbe problemi a prolungare il suo accordo. Si vocifera di un nuovo contratto sino al 2028, così da blindare Inzaghi il più a lungo possibile (non è un mistero che l'ex allenatore della Lazio sia sull'agenda di diversi top team europei, in particolare della ricca Premier League).
Da capire solamente quando arriverà questa nuova firma. La sensazione è che l'Inter abbia voglia di formalizzare il tutto il prima possibile, così da tenersi stretto quello che è diventato una delle colonne portanti dell'attuale Inter. Inzaghi ha già vinto molto sulla panchina nerazzurra ma punta ad alzare tanti altri trofei.