Inter-Bayern Monaco, Kompany recupera due giocatori ma non Neuer: il punto sugli infortunati

  • Postato il 14 aprile 2025
  • Calcio
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 2 Visualizzazioni

Neuer ha provato più volte nel corso della sua carriera a rimettersi in forma all’ultimo minuto, ma questa volta non ci riuscirà“. Tramite un comunicato ufficiale, il Bayern Monaco ha reso noto che, esattamente come successo all’andata, Manuel Neuer non giocherà la sfida di Champions League contro l’Inter. Dopo che i nerazzurri hanno battuto i tedeschi all’Allianz Arena per 1-2, gli uomini di Kompany sono chiamati a rimontare il risultato al Meazza se vogliono qualificarsi per le semifinali del torneo.

Se i bavaresi non potranno contare sul loro iconico portiere (il giovane Urbig sarà di nuovo titolare), questa volta torneranno invece a disposizione due calciatori di movimento: Aleksandar Pavlovic e Kingsley Coman, già scesi in campo nell’ultima gara di Bundesliga giocata contro il Borussia Dortmund che si è conclusa con un pareggio per 2-2. Oltre a Manuel Neuer non ci saranno però Dayot Upamecano, Hiroki Ito e soprattutto Alphonso Davies (stagione finita causa rottura del legamento crociato destro) e Jamal Musiala (strappo muscolare al tendine del ginocchio sinistro). Kompany avrà dunque un paio di soluzioni in più per cercare di ribaltare il vantaggio degli uomini di Inzaghi, che invece dovrà ancora lasciare a casa Denzel Dumfries e Piotr Zielinski. I due nerazzurri probabilmente torneranno in campo a fine aprile.

L'articolo Inter-Bayern Monaco, Kompany recupera due giocatori ma non Neuer: il punto sugli infortunati proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti