Inter-Arsenal, la grande chance per Mehdi Taremi
- Postato il 6 novembre 2024
- Champions League
- Di Sportal
- 1 Visualizzazioni
Inzaghi ha deciso di ricorrere ad un turnover "ragionato"
Oggi, a San Siro, è in programma Inter-Arsenal, gara valida per la quarta giornata della regular season di Champions League. Dopo tre giornate, le due squadre hanno gli stessi punti in classifica (sette). Di fatto, una sfida che vale i piani alti della classifica. Due i precedenti, entrambi in Champions League (stagione 2003/04), con una vittoria a testa.Inzaghi, come preannunciato nella conferenza stampa, ha deciso di ricorrere ad un turnover "ragionato", visto che domenica è in programma il big match di campionato con il capolista Napoli. Nello specifico, spazio a Bisseck in difesa, a Frattesi a centrocampo e, soprattutto, ci sarà Taremi dal primo minuto.
Il centravanti iraniano giocherà al fianco di Lautaro Martinez. L'ex Porto, ad oggi, ha disputato nove partite con la casacca dell'Inter, segnando un solo gol, su rigore, nella sfida di Champions League contro la Stella Rossa (il gol del definitivo 4-0).
Taremi sogna una prestazione importante e, in particolare, il primo gol su azione con la sua nuova squadra. Arrivato all'Inter nel corso dell'estate, è un elemento importante per Inzaghi che spera possa sbloccarsi proprio nella sfida con l'Arsenal. Insomma, per il centravanti iraniano una grande chance per dimostrare di poter giocare a certi livelli.