Inter, arriva un bel regalo per Simone Inzaghi
- Postato il 2 febbraio 2025
- Calciomercato
- Di Sportal
- 1 Visualizzazioni
Il classe 2002 prende il posto di Buchanan
Dopo aver ceduto, in prestito con diritto di riscatto, Buchanan al Villarreal, l'Inter non ha perso tempo e ha trovato, nel giro di brevissimo tempo, il sostituto. La scelta è ricaduta su Zalewski, esterno classe 2002. L'accordo con la Roma è stato perfezionato in tempi piuttosto rapidi."FC Internazionale Milano comunica sui propri canali ufficiali di aver definito con la AS Roma il trasferimento di Nicola Zalewski. Il centrocampista polacco classe 2002 si trasferisce all'Inter a titolo temporaneo con diritto di riscatto", il comunicato del club nerazzurro con cui è stato ufficializzato il buon esito della trattativa per l'italo-polacco.
Per Zalewski si tratta di una grande occasione per uscire da un periodo non fortunatissimo. In questa prima parte di stagione, ha faticato molto a trovare spazio con la casacca della Roma (17 presenze totali, la maggior parte da subentrato). Proverà a convincere Inzaghi a dargli spazio, così da avere più possibilità possibili di dimostrare il proprio talento.
Già decisa anche la casacca con cui giocherà con l'Inter. Zalewski ha scelto il numero 59. Nei prossimi mesi avrà la ghiotta chance di mettersi in luce con l'Inter di Inzaghi e, chissà, magari convincere il club nerazzurro a riscattarlo al termine della stagione in corso.