“Infortunio sul set e foto in sedia a rotelle. Non mollo, tornerò più forte”: incidente per Gabriel Garko
- Postato il 2 luglio 2025
- Televisione
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
.png)
Incidente per Gabriel Garko. L’attore ha postato un Reel su Instagram in cui si mostra in ospedale e sulla sedia a rotelle dopo un incidente sul set di “Colpa dei sensi“, la nuova fiction che sta girando per Mediaset. “Infortunio sul set”, ha scritto l’attore su Instagram.
Non sono state rese le cause e le dinamiche dell’incidente, ma Gabriel Garko comunque non ha perso il sorriso. L’attore torinese ha ringraziato “il professor Dario Perugia e tutto lo staff della Casa di cura Villa Mafalda” di Roma. Nella sua degenza in ospedale, in cui ha dovuto usare anche stampelle e sedia a rotelle, Gabriel Garko ha avuto al suo fianco la collega Anna Safroncik e parte della troupe. “Nonostante tutto, non mollo! Tornerò più forte di prima ed è sempre ‘Colpa dei sensi’!”, ha concluso.
Colpa dei sensi – La serie “Colpa dei sensi” vede la regia di Simona e Ricky Tognazzi, prodotta da Compagnia Leone Cinematografica e scritta da Simona Izzo, Ricky Tognazzi, Graziano Diana e Matteo Bondioli.
È ambientata ad Ancona (luogo in cui si stanno tenendo le riprese) e vede la vita dei due protagonisti Laura (Anna Safroncik) ed Enrico (Tommaso Basili) sconvolta dal ritorno dell’ex fidanzato della donna Davide (Gabriel Garko). Ancora è incerto quando andrà in onda.
Visualizza questo post su Instagram
L'articolo “Infortunio sul set e foto in sedia a rotelle. Non mollo, tornerò più forte”: incidente per Gabriel Garko proviene da Il Fatto Quotidiano.