Incidente stradale nel barese: morto motociclista 20enne

  • Postato il 25 aprile 2025
  • Notizie
  • Di Quotidiano del Sud
  • 3 Visualizzazioni

Il Quotidiano del Sud
Incidente stradale nel barese: morto motociclista 20enne

Share

Nel barese, un motociclista ventenne è morto in un incidente stradale tra Castellana Grotte e Alberobello. Indagini in corso per ricostruire la dinamica dello scontro.


CASTELLANA GROTTE (BARI) – Un giovane di soli 20 anni ha perso la vita questa mattina in un drammatico incidente stradale avvenuto lungo la strada provinciale che collega Castellana Grotte ad Alberobello, nel cuore del Barese. La vittima viaggiava a bordo della sua motocicletta quando, per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrata violentemente con un’autovettura. L’impatto, secondo le prime ricostruzioni, è stato di notevole violenza, sbalzando il giovane centauro sull’asfalto.

MORTO IN OSPEDALE IL MOTOCICLISTA COINVOLTO NELL’INCIDENTE

Immediatamente allertati, i sanitari del servizio 118 sono giunti sul luogo dell’incidente per prestare i primi soccorsi. Le condizioni del 20enne sono apparse subito critiche e, dopo essere stato stabilizzato, è stato trasportato d’urgenza al Policlinico di Bari. Purtroppo, nonostante i disperati tentativi dei medici, il giovane è deceduto pochi minuti dopo il suo arrivo al Pronto soccorso. Le forze dell’ordine hanno provveduto al sequestro dei mezzi coinvolti nel sinistro. Sono ora in corso indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.

Share

Il Quotidiano del Sud.
Incidente stradale nel barese: morto motociclista 20enne

Autore
Quotidiano del Sud

Potrebbero anche piacerti