Incendio in un deposito a Ponticelli, evacuate 10 famiglie: così le fiamme divorano la struttura – Le immagini col drone

  • Postato il 21 ottobre 2025
  • Cronaca
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 2 Visualizzazioni
Un incendio è divampato attorno alle 21:50 di lunedì 20 ottobre nel quartiere di Ponticelli a Napoli. Il rogo è scoppiato all’interno di un deposito di ricambi auto conosciuto col nome “Martinelli”.
Dieci famiglie sono state evacuate: le operazioni di spegnimento hanno richiesto l’intervento di tre squadre dei vigili del fuoco e, in via precauzionale, del nucleo NBCR in relazione ai fumi sviluppatisi dalle fiamme e dalla vicinanza al sito di una rivendita di bombole di GPL. L’Enel è intervenuta su una cabina elettrica. Il Comune di Napoli ha diramato un avviso alla cittadinanza invitandola ad adottare alcune misure cautelative quali la chiusura immediata di tutte le finestre e le porte per limitare l’esposizione al fumo e ai potenziali inquinanti derivanti dall’incendio. “La situazione – fa sapere la Prefettura dopo la riunione del Centro Coordinamento Soccorsi – è attentamente monitorata”.

L'articolo Incendio in un deposito a Ponticelli, evacuate 10 famiglie: così le fiamme divorano la struttura – Le immagini col drone proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti