In Onda, Corrado Formigli: "Come Putin", sfregio a Idf e Israele
- Postato il 11 settembre 2025
- Di Libero Quotidiano
- 3 Visualizzazioni

In Onda, Corrado Formigli: "Come Putin", sfregio a Idf e Israele
Le vacanze italiane dei soldati israeliani vanno indigeste a Corrado Formigli. Alcuni militari dell'Idf, complessivamente impegnati nelle aree del conflitto mediorientale, hanno optato per trascorrere le proprie ferie in Italia. Apriti cielo. La notizia che i soldati vengono attentamente monitorati scatena i pro-Pal e non solo. "I militari dell'Idf accolti e protetti per ragioni di sicurezza... Dove ci sono i soldati israeliani si tende a tutelare loro e anche la sicurezza del posto, di chi sta intorno - è la premessa del giornalista ospite di In Onda -. Capite però che siamo in una posizione nella quale chiediamo al governo una presa di posizione nei confronti di Israele, quando noi accogliamo i militari dell'Idf e li aiutiamo e proteggiamo".
E ancora: "Allora pensate che questi militari sono la forza comandata da un uomo, Netanyahu, che è un criminale per la Corte penale internazionale. Se fossero arrivati a riposarsi i militari della Brigata Wagner con l'accordo di qualcuno in Costa Smeralda, cosa sarebbe accaduto?".
[[ge:kolumbus:liberoquotidiano:42983630]]
Come ogni suo discorso che si rispetti, non manca l'attacco all'esecutivo di Giorgia Meloni. "Il governo non riesce ad assimilare Putin a Netanyahu, ma quello che sta facendo è assimilabile a quello che sta facendo in Ucraina. Noi viviamo in un'eterna ipocrisia e in un eterno doppio standard. Quelli dell'Idf ce li teniamo e ce li coccoliamo".
Continua a leggere...