“Immobilizzato e derubato il ‘Re degli orologi’. Refurtiva da mezzo milione di dollari”: l’aggressione ripresa delle telecamere di sicurezza – IL VIDEO

  • Postato il 30 luglio 2025
  • World News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

Un’aggressione premeditata e una refurtiva da oltre mezzo milione di dollari: la vittima è Moshe Haimoff, conosciuto anche come il “Re degli orologi“. Lo scorso lunedì, l’uomo (che tra Instagram e TikTok conta oltre due milioni di followers) è stato rincorso e immobilizzato da due ladri mentre si stava recando a lavoro. Dopo il furto, il trentanovenne è stato trasportato al New York-Presbyterian Queens Hospital con tagli e contusioni al polso e al collo.

“Sono sicuro di essere stato preso di mira, sono sicuro di essere stato incastrato. Il mio vicino è uscito di casa due, tre minuti prima di me, nessuno lo ha toccato”, ha raccontato l’uomo al New York Post. Due uomini, che indossavano un gilet giallo, hanno teso un’imboscata a Haimoff, immobilizzandolo per terra e portandogli via la refurtiva da quasi 560.000 dollari. Tutto è accaduto in una quarantina di secondi davanti la casa dell’uomo nel Queens, a New York. “Ho paura di uscire di casa ora. È casa mia ed è dove mi sento più al sicuro, ma ora non posso perché ora sanno dove abito”, ha aggiunto il ‘Re degli orologi’.

Moshe Haimoff è stato aggredito poco prima delle dieci del mattino, mentre si stava recando a lavoro. Come ammesso, quella mattina era da solo e non c’era il figlio ad accompagnarlo: “Per fortuna non ho portato mio figlio al lavoro quel giorno”. E poi ha concluso: “Grazie a Dio sono vivo. È tutto ciò che conta”.

L'articolo “Immobilizzato e derubato il ‘Re degli orologi’. Refurtiva da mezzo milione di dollari”: l’aggressione ripresa delle telecamere di sicurezza – IL VIDEO proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti