“Il suo outfit era vergognoso, non indossava la biancheria intima. C’era bisogno di vestirsi in quel modo?”: pioggia di critiche per Halle Berry al Met Gala 2025
- Postato il 7 maggio 2025
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
.png)
Tornata al Met Gala 2025 dopo un’assenza che durava dal 2017, Halle Berry ha lasciato tutti senza parole (e scioccato) sul red carpet dell’evento più glamour dell’anno. L’attrice premio Oscar, 58 anni, ha sfilato con un abito LaQuan Smith nero, trasparente, ricco di perline e… senza biancheria intima. Il vestito, trasgressivo, ha scoperto ampie parti del suo corpo, tra cui l’addome e la zona dell’inguine, esposte senza filtri ai flash e agli occhi del pubblico. Un look studiato nei minimi dettagli e in linea con il tema “Superfine. Con Taylor Black Style”.
Il completo, tra i più commentati della serata, era completato da un blazer corto nero con spalle imbottite e un piccolo cappellino con retina scura che le copriva il volto. Ma l’effetto che ha avuto sul pubblico ha superato ogni aspettativa. Le reazioni social non si sono fatte attendere. Tra chi l’ha definita “splendida” e chi invece ha parlato di scelta “inappropriata”, Berry, che ne avesse intenzione o meno, ha polarizzato la serata. Un utente ha scritto: “Mi aspettavo di più da te. Ok, il corpo è stupendo e hai invecchiato come un buon vino, ma questo non è il modo.”
Un altro commento più severo: “L’outfit di Halle Berry era vergognoso. Si vedeva la sua zona pubica“, mentre c’è chi ha cercato di restare diplomatico e mantenere un tono pacato: “Halle Berry è ancora sexy, ma non ha bisogno di vestirsi così”. Il dibattito si è acceso soprattutto tra gli spettatori da casa, alcuni dei quali si sono chiesti apertamente “Dov’è la biancheria intima?”, altri ancora hanno lamentato “Qui ci voleva un avviso”.
L'articolo “Il suo outfit era vergognoso, non indossava la biancheria intima. C’era bisogno di vestirsi in quel modo?”: pioggia di critiche per Halle Berry al Met Gala 2025 proviene da Il Fatto Quotidiano.