“Il sesso che ho fatto con gli uomini? Soft, non completo. È stato fottut**ente divertente, ma sono stato anche minacciato”: lo rivela Charlie Sheen

  • Postato il 1 novembre 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 2 Visualizzazioni

Ha al suo attivo film di successo come “Platoon” (1986), “Wall Street” (1987), la serie di “Scary Movie”, “Essere John Malkovich” (1999) e “Wall Street – Il Denaro non dorme mai”, Charlie Sheen – oggi 60enne – è uno degli attori più apprezzati di Hollywood. Durante la chiacchierata a “Speaking on In Depth” con Grant Bersinger, l’attore però ha voluto mettere i puntini sulle i su alcune esperienze sessuali omosessuali che ha avuto in passato e che sono state citate sia nel libro autobiografico che nel docufilm, disponibile su Netflix.

“È stato fottutamente divertente – ha dichiarato Sheen -. Strano, ma divertente. Però tengo a precisare una cosa. Quando dico ‘ho fatto sesso anche con uomini’. Mi dispiace essere esplicito, ma è lì che va la mente, giusto? Al rapporto completo. Beh devo dire che molte cose però non sono successe. I rapporti non sono stati completi, ma soft. Non è una questione di vergogna. È un po’ come dire, “Eh, il sesso con gli uomini è una categoria un po’ ampia”.

E ancora: “Non so se questo importi, ma è l’unica parte della storia che mi fa pensare: ‘Non è stato un vero e proprio disastro, amico... Dicono che all’università si facciano esperimenti, sai? Io non ci sono mai andato, quindi forse questo spiega tutto'”. Charlie Sheen aveva già ammesso di aver iniziato a sperimentare con gli uomini nel bel mezzo della sua tossicodipendenza.

Infatti a Good Morning America ha spiegato: “È così che è iniziato. È lì che è nato, o ha preso il via. Ed è accaduto in tutti i momenti in cercavo di venire fuori dalla droga e gestire la situazione, cercando di venire a patti con la cosa. ‘Da dove viene?… Perché è successo?’. E e poi finalmente dire: ‘E allora?’. In parte era strano. In gran parte era fottutamente divertente, e la vita continua”.

Quando è accaduto erano tempi diversi e l’attore ha confessato che c’è anche chi lo ha minacciato di pubblicare delle foto se non avesse pagato: “È stata una vera e propria estorsione. E così all’epoca pensai: ‘Va bene, paghiamo per tenerlo nascosto. E speriamo solo che rimanga lì, che sparisca, capisci? Che sparisca’. Devo solo liberarmene. Non sapevo come avrebbero reagito all’esterno. Oggi parlarne invece è liberatorio. È fottutamente liberatorio… “.

L’attore ha due figlie Sami, 21 anni, e Lola, 20 anni, avute dalla seconda moglie Richards, mentre i gemelli sedicenni Max e Bob sono arrivati con la terza moglie Brooke Mueller, infine la figlia Cassandra Estevez, 41 anni, è nata da un flirt con una fidanzata del liceo.

L'articolo “Il sesso che ho fatto con gli uomini? Soft, non completo. È stato fottut**ente divertente, ma sono stato anche minacciato”: lo rivela Charlie Sheen proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti