Il regista Rob Reiner e la moglie trovati morti nella loro villa

  • Postato il 15 dicembre 2025
  • Esteri
  • Di Libero Quotidiano
  • 4 Visualizzazioni
Il regista Rob Reiner e la moglie trovati morti nella loro villa

Il regista e attore americano Rob Reiner (78 anni) e la moglie Michele Singer Reiner (68 anni) sono stati trovati morti domenica 14 dicembre nella loro villa di Brentwood, Los Angeles. I corpi presentavano ferite da arma da taglio, compatibili con un accoltellamento. A ucciderli con un coltello sarebbe stato il figlio Nick.

La polizia di Los Angeles ha aperto un'indagine per omicidio, classificandolo come "apparent homicide".L'allarme è scattato intorno alle 15:30 ora locale (mezzanotte in Italia), quando i vigili del fuoco hanno risposto a una chiamata medica. Non sono stati rilevati segni di effrazione alla porta, suggerendo che l'aggressore potesse essere conosciuto dalle vittime.Fonti di polizia e media (tra cui TMZ, Deadline, AP) confermano le identità: si tratta proprio di Reiner e della moglie, sposati dal 1989 e genitori di tre figli (Jake, Nick e Romy). Un familiare — secondo alcune testate uno dei figli — è stato interrogato dalle autorità.

La Robbery Homicide Division dell'LAPD sta conducendo le indagini; al momento non è stato identificato un sospetto ufficiale.Reiner, figlio del comico Carl Reiner, è una leggenda di Hollywood: ha diretto classici come This Is Spinal Tap, Stand By Me, La storia fantastica (The Princess Bride), Harry ti presento Sally, Codice d'onore e Misery. Ha co-fondato la Castle Rock Entertainment (produttrice di Le ali della libertà e Seinfeld) e vinto due Emmy come attore in All in the Family. Era noto anche per l'attivismo progressista e le critiche a Donald Trump.

Continua a leggere...

Autore
Libero Quotidiano

Potrebbero anche piacerti