“Il Principe Andrea è un uomo malato di sesso, è stato con più di mille donne e ha sempre tradito la moglie Sarah Ferguson”: la rivelazione dell’esperto di royal affair
- Postato il 9 agosto 2025
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
.png)
È destinato a far discutere e gettare un’altra bomba sulla Famiglia Reale Inglese. Stiamo parlando del libro “Entitled: The Rise and Fall of the House of York”, scritto dall’esperto di royal affair Andrea Lownie. “È un uomo malato di sesso, è stato con più di mille donne”, è quanto riporta parlando del Principe Andrea, fratello minore del Re Carlo III.
Il duca di York è stato sposato per dieci anni (dal 1986 al 1996) con Sarah Ferguson, prima del divorzio. Nonostante il matrimonio, il Principe avrebbe avuto innumerevoli relazioni extraconiugali. La donna – stando alle confessioni presenti nella biografia – si sarebbe pentita della decisione di convolare a nozze già poche settimane dopo il fatidico Sì. “Sono un principe, poi un ufficiale di marina, poi un marit0”, avrebbe dichiarato il Principe Andrea giustificando le relazioni extraconiugali. Tra le tante amanti del sessantacinquenne ci sarebbe anche Ghislaine Maxwell, ex compagna di Jeffrey Epstein, l’imprenditore statunitense incriminato per pedofilia e traffici sessuali scomparso nel 2019.
Le confessioni
Nel libro scritto da Andrea Lownie è riportata la confessione dell’autista del Principe Andrea. L’uomo sostiene che soltanto nel primo anno di nozze il fratello minore del Re Carlo III avrebbe avuto rapporti sessuali con più di 12 donne. In totale, le donne nella sua vita sarebbero state oltre mille. La lista includerebbe star del porno, personaggi politici, ballerine e bariste. Una modella ventenne – riporta Lownie – ha affermato: “Voleva che mi dedicassi ad attività sessuali maliziose. Non aveva limiti. Mi ha detto di avere un accordo matrimoniale aperto con sua moglie. Ho avuto la sensazione che mi avesse usato per qualche giorno, così da poter vivere le sue fantasie più sfrenate”.
L’ex moglie di Jeffrey Epstein avrebbe avuto una relazione con il Principe Andrea. I due si sarebbero conosciuti negli anni Ottanta e si sarebbero frequentati dal 1999 in avanti. Il team legale del duca di York e la stessa Ghislaine Maxwell hanno però negato. “Siamo due drogati di sesso, è l’unica persona che ho incontrata che ne sia ancora più ossessionato di me”, avrebbe confessato il sessantacinquenne parlando dell’imprenditore statunitense accusato di pedofilia e traffici sessuali.
L'articolo “Il Principe Andrea è un uomo malato di sesso, è stato con più di mille donne e ha sempre tradito la moglie Sarah Ferguson”: la rivelazione dell’esperto di royal affair proviene da Il Fatto Quotidiano.