Il portiere Giuseppe Agostino rescinde con l’Imperia, manca l’ufficialità per il Savona
- Postato il 28 ottobre 2025
- 0 Copertina
- Di Il Vostro Giornale
- 3 Visualizzazioni

Il Savona ha trovato il portiere. L’infortunio di Moraglio, più di un paio di mesi di stop ha spinto il club a correre ai ripari. Oggi ha rescisso con l’Imperia il portiere Giuseppe Agostino e tutti gli indizi portano a pensare che sarà lui ha indossare i guantoni del Vecchio Delfino.
Il classe 2002 era sugli spalti del Chittolina sabato e ha seguito da vicino il club in cui ha mosso i primi passi anche in virtù della presenza del padre Adamo in dirigenza. Salvo colpi di scena dell’ultimo minuto, a breve dovrebbe arrivare l’ufficialità.
Agostino ha percorso tutta la trafila del settore giovanile del Genoa fino all’esordio in Serie B nella stagione del ritorno in massima serie con Alberto Gilardino. Vanta anche 16 presenze tra coppa e campionato di Serie C. Ha indossato le casacche di Teramo, Triestina e Ravenna.
Lato recupero infortuni, contro il Legino potrebbe tornare Schirru. Il difensore centrale sembra il più avanti sulla via del recupero. Durante potrebbe tornare a pieno servizio dopo lo scampolo di gara di sabato. Per il resto si valuterà in settimana.