“Il nostro viaggio insieme è giunto al termine”: Adriana Abascal annuncia la fine della storia con Emanuele Filiberto di Savoia ma poi cancella il post
- Postato il 12 dicembre 2025
- Pettegolino
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
Prima l’annuncio, poi il dietrofront. Adriana Abascal ha reso nota la fine della relazione con Emanuele Filiberto di Savoia con un post su Instagram. Pochi minuti dopo, però, miss Messico ha eliminato il messaggio. I due avevano ufficializzato il loro amore in estate, quando il principe aveva rilasciato un’intervista a Point de vue. L’entourage dell’imprenditrice ha spiegato a Hola.com che tra la Abascal e il discendente della famiglia reale ci sarebbe una crisi in atto, ma non la fine della relazione.
Amore al capolinea
Hola.com ha riportato anche il contenuto del post prima pubblicato e poi cancellato dall’imprenditrice su Instagram: “Condivido, con il cuore pesante, che, come a volte deve accadere, il nostro viaggio insieme è giunto al termine. I prossimi capitoli rimangono non scritti, delicatamente sospesi tra ciò che è stato e ciò che potrebbe accadere”. Secondo l’esclusiva di Novella 2000, la storia tra i due sarebbe definitivamente finita. Secondo le confessioni degli amici di Emanuele Filiberto, il principe si considererebbe single. Il settimanale ha scritto che la coppia non andava più d’accordo.
L’ultima volta che i due sono stati visti insieme in pubblico risale a metà novembre, quando il membro della casata dei Savoia e l’imprenditrice sudamericana hanno partecipato al gala e agli eventi per la Consulta dei Senatori del Regno e gli Ordini Dinastici di Casa Savoia. Nell’ultima foto scattata insieme, Emanuele Filiberto e Adriana Abascal sono ritratti insieme ai principi Romanov, in occasione del battesimo della figlia dei discendenti dello Zar russo.
Visualizza questo post su Instagram
L'articolo “Il nostro viaggio insieme è giunto al termine”: Adriana Abascal annuncia la fine della storia con Emanuele Filiberto di Savoia ma poi cancella il post proviene da Il Fatto Quotidiano.