Il mistero dei selfie scomparsi: Federica Bianco pubblica foto con Andrea Giambruno ma poche ore dopo vengono rimossi

  • Postato il 7 ottobre 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

Il mistero dei selfie scomparsi. Due fotografie molto simili accompagnate da un “Noi” e un cuoricino con due protagonisti d’eccezione: Andrea Giambruno e Federica Bianco. Quest’ultima ha pubblicato per la prima volta sui suoi social le foto, una estiva con uno sfondo che rimanda alle vacanze in Puglia e un’altra più autunnale, in compagnia dell‘ex First Gentleman. Immagini che di fatto ufficializzano la relazione tra la “beauty coach” e l’ex compagno di Giorgia Meloni.

Come segnalato dal sito “Lettera43” poche ore dopo il post, pubblicato lo scorso venerdì con tanto di colonna sonora (“All my love” di Forgotten), è stato rimosso. “Avrà dato fastidio a qualcuno?”, si chiede il sito diretto da Paolo Madron. Una frequentazione cominciata circa un anno e mezzo fa, lo scorso giugno il settimanale “Chi” aveva pubblicato le immagini della loro quotidianità, Giambruno impegnato in redazione e lei, già vicecoordinatore della Lega per Roma e provincia, collaboratrice dello Studio Medico Basoccu, specializzato in chirurgia estetica.

Bianco era stata fidanzata in precedenza con Andrea Crippa, nome di punta della Lega, ora compagno della conduttrice Anna Falchi. “Andrea Giambruno penso che presto dovrà e potrà tornare in onda in qualcosa che già esiste, magari alla conduzione di un tg. È un bravo giornalista”, aveva detto Pier Silvio Berlusconi alla presentazione dei palinsesti Mediaset.

Secondo il sito Dagospia, pur non essendo fissata una data sul calendario, il suo ritorno in video sarebbe imminente. Dopo l’uscita da “Diario del Giorno”, potrebbe tornare alla guida di un notiziario, in un contesto meno politico e più “blindato”, probabilmente alla conduzione di “Studio Aperto”.

L'articolo Il mistero dei selfie scomparsi: Federica Bianco pubblica foto con Andrea Giambruno ma poche ore dopo vengono rimossi proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti