“Il mio primo bacio? Sul set di ‘Stranger Things’ ed è stato imbarazzante. Di sicuro non vuoi che accada davanti a tua mamma mentre è sul set”: così Sadie Sink
- Postato il 7 gennaio 2026
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
È uno dei volti più amati della serie tv cult “Stranger Things“. L’attrice Sadie Sink ha prestato il volto a Max, capelli rossi, appassionata di skateboard e soprattutto amante del brano “Running Up That Hill (A Deal With God)” di Kate Bush, inciso nel 1985. Nella quinta stagione, disponibile su Netflix, la sua vicenda è cruciale e ci saranno dei risvolti interessanti per capire se finalmente potrà uscire dal coma e riabbracciare l’amato Lucas (Caleb McLaughlin). La partecipazione al progetto risale alla seconda stagione, quindi nel 2017.
L’attrice aveva solo 14 anni quando è piombata sul set di una delle serie tv più amate nel mondo e così ha ricordato in una intervista a W Magazine alcuni dei momenti più importanti che ha vissuto. “Tutto è cominciato quando avevo 14 anni – ha affermato – ed ero una matricola al liceo. Avevano bisogno di una ragazza per la seconda stagione, visto il grande successo della prima. L’avevo guardata la settimana precedente alla mia audizione e l’ho finita in due giorni”.
Poi la lettura del copione: “È un maschiaccio, fa skateboard, è più saggia rispetto alla sua età. Ho anche mentito, ho detto di saper usare i pattini a rotelle, perché pensavo che mia avrebbe agevolato nell’ottenere il ruolo”.
Poi un momento intimo: “Il mio primo bacio è stato sul set ed è stato così imbarazzante, perché di sicuro non vuoi dare il tuo primo bacio davanti a tua mamma, ripetutamente, mentre lei segue tutto sul monitor e anche la mamma di lui vi sta guardando sul monitor. Ripensandoci è stato dolce però“.
La trama di “Strangers Things 5”
Autunno 1987. Hawkins è rimasta segnata dall’apertura dei portali e i nostri eroi sono uniti da un unico obiettivo: trovare e uccidere Vecna, che è svanito nel nulla: non si sa dove si trovi né quali siano i suoi piani. A complicare la missione, il governo ha messo la città in quarantena militare e ha intensificato la caccia a Undici, costringendola a nascondersi di nuovo.
Con l’avvicinarsi dell’anniversario della scomparsa di Will si fa strada una paura pesante e familiare. La battaglia finale è alle porte e con essa un’oscurità più potente e letale di qualsiasi altra situazione mai affrontata prima. Per porre fine a quest’incubo è necessario che il gruppo al completo resti unito, per l’ultima volta.
L’attesa quinta e ultima stagione esordirà su Netflix in tre date diverse con il volume 1 in uscita il 26 novembre(quattro episodi), il volume 2 a Natale (tre episodi) e il finale a Capodanno. Ciascun volume sarà distribuito alle 17:00 PT (2:00 del mattino ora italiana).
L'articolo “Il mio primo bacio? Sul set di ‘Stranger Things’ ed è stato imbarazzante. Di sicuro non vuoi che accada davanti a tua mamma mentre è sul set”: così Sadie Sink proviene da Il Fatto Quotidiano.