“Il mio fidanzato ha scoperto che il mio ex è un superdotato e ha il pene più grande del Regno Unito e da allora si comporta in modo strano”: lo sfogo di Anna è virale

Parlare degli ex con un nuovo partner è sempre un terreno minato, un delicato equilibrio tra onestà e diplomazia. Ma cosa succede quando il tuo ex non solo è “superdotato” ma è, letteralmente, una leggenda per queste sue “doti“? È l’incredibile e imbarazzante situazione in cui si è trovata una donna, nota con il nome di Anna, che ha chiesto aiuto al podcast britannico Just Between Us di Metro, dopo che il suo nuovo fidanzato è entrato in crisi.

Anna ha raccontato agli host Diana Vickers e Jack Guinness di avere una felice relazione da nove mesi. Tutto procedeva a gonfie vele, finché il suo compagno non ha iniziato a curiosare tra le sue vecchie foto su Instagram: “Ha visto una mia foto con un vecchio fidanzato, qualcuno che ha immediatamente riconosciuto, che era stato sui giornali e in tv per avere il pene più grande del Regno Unito“, ha spiegato. “Da allora, si comporta in modo strano”.

La donna ha provato a rassicurarlo, spiegandogli che il suo ex era “decisamente troppo grande” per il suo comfort e che si erano visti solo poche volte, ma senza successo. “Non voglio che questa insicurezza metta fine alla nostra relazione. Non so come farglielo capire”, ha concluso disperata. La conduttrice del podcast, Diana Vickers, ha offerto il suo consiglio, invitando il fidanzato a essere realista: “Il passato è passato. Lei non sapeva nemmeno che tu esistessi. Si tratta di anni e anni fa. Hai guardato una vecchia foto e poi sei andato a fare le tue ricerche. Lei ti sta dicendo che non le è nemmeno piaciuto il sesso. Quindi pensaci”.

L'articolo “Il mio fidanzato ha scoperto che il mio ex è un superdotato e ha il pene più grande del Regno Unito e da allora si comporta in modo strano”: lo sfogo di Anna è virale proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti