“Il mio cane ha capito che se abbaia alla telecamera mi arriva una notifica e gli parlo. Sono combattuto: è carino o straziante?”: il dilemma su Tiktok
- Postato il 12 dicembre 2025
- Animal House
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
Il proprietario di un labrador ha postato un video su Tiktok in cui il cane abbaia alla telecamera quando lui è fuori. L’utente, il cui pseudonimo è “Beau the Labracadabrador” ha raccontato che “Il cane ha capito che se abbaia alla telecamera quando esco, mi viene inviata una notifica e io gli parlo”. Il protagonista della storia ha esposto il suo dilemma: “Sono combattuto tra il trovare questo comportamento super carino o straziante“. Il video ha totalizzato oltre un milione di visualizzazioni e quasi 300 mila like.
La reazione degli iscritti
Su Tiktok il video che ritrae Beau davanti alla telecamera ha spopolato. Gli utenti hanno commentato le immagini scrivendo: “Mi si spezza il cuore, il cucciolo sente la tua mancanza“. Un altro iscritto alla piattaforma ha fatto un parallelismo: “È come quando tuo figlio ti chiama a casa per le cose più inutili”. “È così intelligente ad averlo capito. Vorrei che il mio cane sapesse quanto spesso lo controllo, così capirebbe che in realtà non è mai solo perché lo tengo d’occhio tutto il tempo” una terza persona ha lasciato questo commento sotto il popolare video. Il proprietario di Beau vanta oltre 13 mila followers su Tiktok. L’utente pubblica periodicamente video del cane in una serie di situazioni adorabili.
@beau.the.labracadabrador #labracadabrador #labrador #dog #funnydog ♬ original sound – Beau the Labracadabrador
L'articolo “Il mio cane ha capito che se abbaia alla telecamera mi arriva una notifica e gli parlo. Sono combattuto: è carino o straziante?”: il dilemma su Tiktok proviene da Il Fatto Quotidiano.